sabato 1 novembre 2008

QUARTA GIORNATA 29/10/08

4° PARTITA DI CAMPIONATO CALCIO A 5
ARCADIA VS G.S.BARBARIANS 5 - 7

Eccoli di nuovo… sono sempre pronti a conquistare i tre punti appena si presenta l’occasione, come veri e propri BARBARI.
I BARBARIANS partono forte e vanno subito in vantaggio, che però non dura abbastanza perché per le solite disattenzioni, come al solito sempre nel primo tempo, soprattutto sui calci da fermi, l’ARCADIA pareggia e passa in vantaggio. I BARBARI giocano meglio e hanno il possesso di palla a loro favore e sullo scadere del primo tempo riescono a pareggiare.
Ecco il secondo tempo si riapre sul 2-2 e i BARBARI continuano come avevano finito il primo tempo attaccando di continuo e cercando il gol, lo trovano e ripassano in vantaggio. Facendo un tiro e molla dal più due al più uno riescono a terminare la partita 7 a 5. Molto nervosismo in campo tra di noi forse perché mancavano i dirigenti. L’assenza della dirigenza si è sentita perché non c’era nessuno che ci incoraggiava e che ci calmava soprattutto.
QUALCUNO DICE CHE BISOGNA ARRIVARE TRA LE PRIME SEI SQUADRE DEL CAMPIONATO. NOI CI CREDIAMO!! IMPOSSIBLE IS NOTHING


PAGELLE:
CANGIOTTI ENRICO: 7 grande prestazione del portierone, assomiglia quasi a Buffon, il suo idolo; fa degli interventi sull’uno contro uno, impeccabili. Però anche lui ha una pazienza che finisce e si arrabbia molto con i compagni di squadra.
PROVVIDENZA
POLIDORI GIANLUCA: 7,5 ha dei gran tiri da fuori quasi sempre precisi, segnando due gol, e se non lo sono, diventano assist formidabili per i compagni. Grave l’errore nel secondo tempo sul gol del pareggio dell’arcadia. CECCHINO
PENNACCHINI VALERIO: 6,5 molto più in partita dell’altra volta, forse ha fatto bene il turn-over che ha concesso il C.T.. Però si innervosisce troppo con l’arbitro. TRATTENUTO
MAGIOTTI SIMONE: questa sera non ne azzecca una, non si capisce il perché, forse stranito dal risultato della serie A. Insicuro, spaesato, sempre fuori tempo e fuori misura. È il primo a finire sotto la doccia. 5
STRANITO
POLIDORI LUCIO: 7- prende in mano la squadra sia quando è in campo che quando è fuori dal campo dando le “cicche” a destra e a manca. Gli manca la corsa, ma qualche assalto verso la porta avversaria l’organizza. E quando c’è bisogno, lui arriva.
CAPITAN VENTOSA
BARTOLUCCI ANDREA: 8- come al solito nel primo tempo si trova impacciato ma poi nel secondo tempo si ri fa siglando una doppietta con assist di Polidori Gianluca e Pennacchini Valerio, poi recupera anche diversi palloni. È sempre al posto giusto.
DR. JECKYL & MR. HYDE
SALUCCI ANDREA: 8+ questa volta è più attento nel commettere i falli, di fatti nemmeno un tiro libero a nostro sfavore. Sigla una triplette e tiene i barbari in vantaggio.
TUTTOFARE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

lasciate capitan ventosa a casa!!!!!

Anonimo ha detto...

Maggiotti aveva mangiato un bisteccone esagerato.

Anonimo ha detto...

nn può stare a casa.. è lui che fa le convocazioni... quindi fa stare a casa solo gli altri!!!

Anonimo ha detto...

penso che i fondatori del gruppo sportivo barbarians devono essere sempre convocati

Anonimo ha detto...

occhio ai commenti si rischia la radazione

Anonimo ha detto...

DR. JECKYL & MR. HYDE è il migliore...e dv almeno essere smpr convocato..e poi fa degli articoli e delle pagelline k altrokè la mariotti,gli fa un baff...barto is the best....:-)!!!