martedì 28 ottobre 2008

3° giornata

3° PARTITA DI CAMPIONATO CALCIO A 5
G.S.BARBARIANS VS PIZZERIA HOUR

OOOOOkkkkkkkkk!!!!!!! Finalmente arrivano i primi e sudati tre punti dopo una partita non molto brillante (soprattutto nel primo tempo) dei BARBARIANS che riescono a vincere 6 a 4.
Il primo tempo è difficile ambientarsi per i BARBARI con il nuovo campo coperto e con le new entry in porta e in difesa, però passano subito in vantaggio con un gran gol. Ma quando non si subisce gol su azione si inizia a fare un po’ troppi falli e la pizzeria ha l’occasione di fare tre tiri liberi e un rigore, sfruttati solo due tiri liberi perché per il resto i tiri sono stati neutralizzati dal nostro ottimo portiere. Il primo tempo si conclude sul 2 a 1 per la pizzeria.
Nel secondo tempo i BARBARI partono forte e riescono ad agganciare la PIZZERIA sul 3 a 3 sfruttando bene la coppia d’attacco (innescata dalle trame degli altri Polidori in campo) Polidori Lucio, Bartolucci. Poi con il risultato di 5 a 4 a favore dei BARBARI, e con la superiorità umerica data dall’espulsione di un pizzaiolo assai nervoso, i “ragazzi” stringono i denti e segnano ancora.
6 a 4 partita conclusa, così anche i BARBARI sono arrivati a conquistare la prima vittoria.


PAGELLE:
CANGIOTTI ENRICO: 7,5 prima partita, prima vittoria, ha una buona media!!!... anche lui però confuso dall’eco del tendone commette qualche errore. Ma si rifa parando un rigore e un tiro libero.
NEW ENTRY
POLIDORI GIANLUCA: 7 anche per lui la prima partita. Finche tira tutto bene, anche se non è molto fortunato, ma quando parte a testa bassa bisognerebbe “staggiarlo”. Comunque ottimo in difesa e bravo nell’unico tiro libero a nostro favore sfruttandolo a pieno. “giochem ma che?! C’è anca il trifoi…”
TORO
POLIDORI FRANCESCO: 6 da quando l’arbitro fischia l’inizio fino a che non fischia la fine lui ha sempre protestato su tutto e con tutti. Come dice Gianni “è affetto da BARBARISMO”
POLIDORI LUCIO: 6,5 fa tutto benissimo ma sciupa parecchio in fase offensiva, ottime giocate di prima intenzione per il resto.
SCIUPONE
SALUCCI ANDREA: si meriterebbe 8 per i due gol segnati ma ne sbaglia altrettanti e nel primo tempo la metà dei falli commessi sono suoi, colpa delle braccia troppo lunghe… per questo 7-
SPILUNGONE
MAGIOTTI SIMONE: 7 fa la sua parte in difesa, poi quando avanza porta la palla forse un po’ troppo, però si scusa segnando un gran gol.
INDIVIDUALISTA
BARTOLUCCI ANDREA: nel primo tempo quasi inesistente forse confuso dalle troppe voci nel tendone poi nel secondo tempo anche lui si scusa facendo due belle azioni con Lucio e segnando anche l’unica occasione avuta. 7
OPPORTUNISTA
GERI BRUNELLO: 7- ancora non al meglio della forma, riesce a fare un gol soltanto per il resto ancora un po’ impacciato. Però gioca molto spalle alla porta proteggendo molto bene il pallone ma finisce lì…
FUORI CONDIZIONE
POGGIALI EMILIANO: 6+ all’inizio non riesce bene a farsi capire da tutti i giocatori, che non lo ascoltano… non riesce a mettere la formazione come vuole lui!! La sufficienza e solo perché la quadra e riuscita a vincere…
GRAZIATO
DIRIGENTI: sono solo in due ma sembrano una marea per come danno forza e incoraggiamento alla squadra… ci sono sempre dietro comunque vada!! Gli darei un bel 9
PRESIDENTISSIMO E PRESIDENTE
CENA POSTPARTITA: 10 gran bella cena anche se eravamo solo in sei, però si è mangiato benissimo e speso poco… giusto Franci??? (un appello ai dirigenti) facciamo molte più cene con tutti, per fare squadra!!!

Andrea Bartolucci


CARO PRESIDENTISSIMO E CARO PRESIDENTE…

Questa vittoria è dedicata a due persone in particolare, due persone che ci seguono ovunque andiamo, se si vince o se si perde, due persone fantastiche che hanno dato la possibilità a quattro campagnoli come noi di partecipare a questo campionato nella città di Pesaro, due amici che credono sempre in noi anche quando giochiamo male, due dirigenti, il PRESIDENTISSIMO FRANCO E IL PRESIDENTE MORENO……… GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!
Speriamo che sia la prima di tante vittorie da dedicare a voi!!!!!!


Barbarians

1 commento:

Anonimo ha detto...

convocati