martedì 11 novembre 2008

Mahh!!!!!!!!!

6° PARTITA DI CAMPIONATO CALCIO A 5
G.S.BARBARIANS VS RANGERS PESARO
(G.S.POLLI VS RANGERS PESARO)
4 - 7



NO COMMENT……

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora c'è chi pensa che per giocare a calcetto basta saper toccare bene la palla? Bisogna correre bimbi, dall'inizio ala fine, e se uno dopo due minuti (e dico due minuti) non ce la fa più, esce e fa posto ad un'altro (non ci sono problemi). Adesso rimbocchiamoci le maniche e marciamo tutti verso la stessa direzione, il primato in classifica, che era e resta alla nostra portata.
BARACCA

Anonimo ha detto...

RIPETO, DALL'INIZIO ALLA FINE.
Baracca

gsBarbarians ha detto...

Dalla prossima partita i convocati saranno sempre otto (ci sarà chi gioca meno chi di più)chi non è d'accordo resta a casa

Anonimo ha detto...

sono daccordissimo,ma non si puo scaricare la colpa sui singoli,le colpe sono del collettivo!se si sbaglia troppo davanti la porta poi gli errori si pagano

Anonimo ha detto...

Sicchè, cosa sarebbe successo in questa partita? Bartolucci nn ha scritto niente... che razza di giornalista è uno che per una partita andata storta commenta l tutto cn un NO COMMENT? Avete molto da imparare dal mondo delle futsaliste! Cmnque sono convinto che in un modo o nell'altro il prossimo anno sarete nella serie A del campionato Uisp, sempre se manterrete la calma senza sclerare dopo prestazioni come queste (boh, chissà cosa sarà successo mai?)

Anonimo ha detto...

LA DIRIGENZA E' MOLTO AMAREGGIATA DALLA SITUAZIONE CREATASI E SOPRATTUTTO DALLE PESSIME PRESTAZIONI. RIPORTIAMO L'ORDINE E LA SERIETA'.

Anonimo ha detto...

calma e sangue freddo.la squadra è stata fatta per divertirsi no?non c'è bisogno di tanti proclami ne di scleri.ognuno faccia il suo.di capitani coraggiosi ce ne sono anche troppi.quello che ci serve sono giocatori con le palle!

Anonimo ha detto...

giocatori con le palle e senza fare il "muso" sia per quello che si dice in campo che per le decisioni prese in campo

Anonimo ha detto...

Ragazzi nn ci siamo,aver vinto 3 gare di fila forse ci ha fatto credere di essere tutti fenomeni,nn dobbiamo pensare di aver trovato la luce,che si è spenta lunedì dopo 15 min,ognuno ha giocato per i cazzi suoi,senza pensare a vincere di squadra!Adesso poche pugnette e tutti in campo a testa bassa,la squadra viene prima di tutto,ognuno ha sbagliato qualcosa,tutti dobbiamo migliorare e dimostrare che a sto campionato ci teniamo veramente!P.S. che lunedì la dirigenza sia al completo,ripartiamo tutti insieme x la madonna!!!

Anonimo ha detto...

lunedi le teste calde a casa e anche i musoni se non siete d'accordo c'è la terza categoria
che cerca giocatori

Anonimo ha detto...

BASTA!!!,con inutili commenti,non servono a nulla.l importante e' l aggregazione della squadra,questo e' il mio"credo" non posso immaginare un gruppo di ragazzi,musoni,che non accettano sostituzioni,non accettano consigli dall'allenatore.vorrei che i giocatori che non sono d'accordo con il credo della societa' si dimettano IMMEDIATAMENTE,vogliamo nella nostra squadra solo giocatori seri,e non ragazzini.La scieta' ha investito soldi,perche' credeva e crede ancora al progetto barbarians.Vogliamo sapere quanti giocatori siano disposti a scrificarsi per il progetto,vorrei saperlo subito perchè questo non è il torneo del borello ma un campionato vero,fatto in previsione di un futuro campionato f.i.g.c. il prossimo anno a casinina.Sono stati investiti dei soldi per mettere a vostra disposizione tutto il possibile x affrontare il campionato seriamente e non x fare figure di merda,non dobbiamo perdere assolutamente la "faccia",quindi:
1 voglio sapere immediatamente quanti giocatori abbiamo a disposizione
2 l'allenatore/i vanno sempre ascoltati e mai contraddetti in campo,casomai si discute a casinina
3 comunque finisca la partita si salutano sempre gli avversari
4 l'obiettivo principale non è la vittoria,ma comportarsi da persone adulte
5 la società va rispettata in tutte le occasioni e in tutte le forme poichè è proprio la società che vi permette di divertirvi una volta alla settimana facendo enormi sacrifici, soprattutto finanziari
6 siamo inoltre stanchi di pseudo-allenatori/giocatori che tengono i piedi in due staffe, è ora che prendano una decisione
7 se i precedenti 6 punti non vi trovano daccordo saremo costretti nostro malgrado a lasciare i Barbarians (ancora stiamo cercando i soli per poter fare il girone di ritorno)
ISSIMO FRANCO, ENTE MORENO, DS EMILIANO e Mr. POLIDORI(TORDO)

Anonimo ha detto...

tutto ok

Anonimo ha detto...

invec da gi a divertet ved da trovè il mod da portè a chesa più sold...facend l'allenator de profesion